Preoccupazione in casa Milan per quello che riguarda il futuro di Alessio Romagnoli in ottica calciomercato con il difensore finito nel mirino delle big spagnole.
Milan, Romagnoli piace a Barcellona e Real
In casa Milan c’è soddisfazione per la buona partenza in campionato con i rossoneri che hanno centrato quattro vittorie su quattro in Serie A e tre punti nella prima giornata dei gironi di Europa League. Per quello che riguarda il calciomercato però, c’è apprensione per i rinnovi dei contratti dei giocatori in scadenza come Calhanoglu, Ibrahimovic e Donnarumma. C’è però preoccupazione anche per la situazione relativa ad Alessio Romagnoli con il capitano che ha il contratto in scadenza nel 2022 e che è finito nel mirino di alcune big.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO A ZERO DAL PSG
Calciomercato Milan, quale futuro per Romagnoli
Il numero 13 dei rossoneri infatti, secondo quanto affermato dai quotidiani iberici, sarebbe finito nel mirino di Barcellona e Real Madrid. Il difensore al momento non ha avviato le trattative per il prolungamento dell’accordo con il club meneghino ma la dirigenza vorrebbe trovare l’intesa prima della prossima estate per non arrivare ad un anno dalla scadenza. Una situazione che potrebbe mettere il Milan in una posizione di difficoltà in ambito di offerte da altre big.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ASSALTO AL DIFENSORE
https://www.youtube.com/watch?v=3JMGpMgn4bM&t=2s&ab_channel=TriangoloEditore
Il centrale sarà titolare insieme a Kjaer nella sfida di lunedì sera contro la Roma con i rossoneri a caccia della quinta vittoria consecutiva.