Calciomercato Milan, arrivano brutte notizie sul possibile rinnovo di Bonaventura.
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan per quello che riguarda il rinnovo di Giacomo Bonaventura con la squadra rossonera. Stando a quanto affermato da Sky il club meneghino non avrebbe trovato l’accordo con Mino Raiola per il prolungamento del contratto del numero 5 che scadrà nel giugno del 2020. Il rischio per i rossoneri di vedere il calciatore classe 1989 salutare a costo zero a giugno è quindi sempre più forte con diverse squadre, soprattutto all’estero, pronte a fare un’offerta per assicurarsi le sue prestazioni sportive.
LEGGI ANCHE >>> VOTI BOLOGNA-MILAN
Il Milan nel frattempo continua a lavorare con Mino Raiola per cercare di assicurarsi il cartellino di Ibrahimovic in vista di gennaio. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la decisione della punta svedese che sarebbe disposto a tornare in rossonero. L’annuncio della punta dovrebbe arrivare già nelle prossime ore con Bologna e Napoli prime antagoniste della società meneghina per il ritorno della punta in Italia.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SI PENSA A THIAGO SILVA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…