Calciomercato Milan, Gattuso vuole Dzeko

Calciomercato Milan
Dzeko © Getty Images

Calciomercato Milan, Gattuso vuole Dzeko: l’allenatore rossonero sogna l’attaccante della Roma in vista della prossima stagione.

MILANO – Il calciomercato Milan è pronto a decollare in vista della prossima stagione, quando l’intenzione della società rossonera è quella di riportare il club ai vertici. Sono parecchi i nomi che circolano in orbita rossonera, ma la priorità resta l’attacco dove manca un bomber da 20 reti a campionato. Un bomber, per intenderci, alla Edin Dzeko che resta il profilo ideale almeno secondo l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso. ‘Ringhio’ avrebbe chiesto alla sua dirigenza un grande sforzo economico per provare a portare a Milano il 32enne bosniaco, ma l’affare con la Roma si preannuncia complicato.

Calciomercato Milan, Gattuso vuole Dzeko

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, sarebbe proprio Dzeko il preferito di Gattuso in vista della stagione 2018/19. Il Milan proverà a convincere il club giallorosso a lasciarlo partire, ma c’è da capire anche quali saranno le intenzioni del giocatore che a gennaio ha detto no al Chelsea. Dzeko-Milan, occhio dunque ai prossimi mesi e ai possibili sviluppi.

Gestione cookie