Il Milan cerca rinforzi a centrocampo e per Gattuso quello ideale sarebbe il ritorno di Kucka, per dare unâalternativa reale a Kessie.
CALCIOMERCATO MILAN, 50 MILIONI PER IL MERCATO? â La svolta in casa Milan è arrivata ieri sera, con il comunicato tramite cui il fondo Elliott ha annunciato di aver preso il controllo del club rossonero. Come prima misura, secondo la âGazzetta dello Sportâ, la famiglia americana Singer intende immettere subito 50 milioni nelle casse del club rossonero. Una cifra che tornerebbe molto utile per il mercato in entrata. Secondo âTuttosportâ, uno dei primi acquisti del nuovo corso potrebbe essere Juraj Kucka. Gattuso chiede a gran voce, sin dallo scorso anno, un vero sostituto di Kessie, centrocampista finora dalle caratteristiche uniche nella rosa. Questo e altri colpi potrebbero arrivare nei prossimi giorni. I tifosi rossoneri sperano⌠>>> ELLIOTT-MILAN, GLI SCENARI.
MERCATO MILAN NEWS, BACCA RESTA? â Ma non câè soltanto questo tipo di novitĂ alle porte in casa rossonera. Gattuso ha chiesto a Mirabelli e Fassone, da tempo, un attaccante. Al momento, ce ne sono quattro in rosa: Kalinic, Cutrone, Andrè Silva e Bacca. Un arrivo è possibile soltanto se uno di questi andrĂ via. E non è detto che sia il colombiano, pure fuori dalla scorsa stagione dai piani tecnici. >>> GATTUSO RIAPRE A BACCA.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…