Il Milan cerca rinforzi a centrocampo e per Gattuso quello ideale sarebbe il ritorno di Kucka, per dare un’alternativa reale a Kessie.
CALCIOMERCATO MILAN, 50 MILIONI PER IL MERCATO? – La svolta in casa Milan è arrivata ieri sera, con il comunicato tramite cui il fondo Elliott ha annunciato di aver preso il controllo del club rossonero. Come prima misura, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la famiglia americana Singer intende immettere subito 50 milioni nelle casse del club rossonero. Una cifra che tornerebbe molto utile per il mercato in entrata. Secondo ‘Tuttosport’, uno dei primi acquisti del nuovo corso potrebbe essere Juraj Kucka. Gattuso chiede a gran voce, sin dallo scorso anno, un vero sostituto di Kessie, centrocampista finora dalle caratteristiche uniche nella rosa. Questo e altri colpi potrebbero arrivare nei prossimi giorni. I tifosi rossoneri sperano… >>> ELLIOTT-MILAN, GLI SCENARI.
MERCATO MILAN NEWS, BACCA RESTA? – Ma non c’è soltanto questo tipo di novità alle porte in casa rossonera. Gattuso ha chiesto a Mirabelli e Fassone, da tempo, un attaccante. Al momento, ce ne sono quattro in rosa: Kalinic, Cutrone, Andrè Silva e Bacca. Un arrivo è possibile soltanto se uno di questi andrà via. E non è detto che sia il colombiano, pure fuori dalla scorsa stagione dai piani tecnici. >>> GATTUSO RIAPRE A BACCA.