Calciomercato Milan, sfida all’Inter per il dopo Ibra: c’è il prezzo

Il giovane attaccante del San Lorenzo, Adolfo Gaich, è finito anche nel mirino del Milan. Contatti avviati ma occhio alla concorrenza 

Gaich
Dopo Ibra © Getty Images

Si prospetta ampia rivoluzione nell’attacco del Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. Il futuro di Ibrahimovic sembra infatti segnato e la società meneghina dovrà quindi andare a pescare un nuovo centravanti da mettere al centro del progetto giovani pensato da Gazidis e alimentato dal possibile approdo di Rangnick. In questo senso ecco che risulterebbe utile anche il profilo di Adolfo Gaich, bomber del San Lorenzo che l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ rilancia prepotentemente anche in ottica milanista dopo gli accostamenti delle scorse settimane all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: futuro deciso

Calciomercato Milan, caccia al bomber: sfida per Gaich

Stando a quanto riferito oggi dal quotidiano piemontese, il nome di Adolfo Gaich viene nuovamente accostato al Milan con decisione per il dopo Ibrahimovic. La società rossonera avrebbe addirittura già avviato contatti sia con il San Lorenzo che con l’entourage del 21enne centravanti argentino che in patria considerano un talento puro e cristallino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: le ultimissime

Gaich diventerebbe così la prima alternativa concreta al serbo Jovic, che avrebbe costi certamente più elevati dal Real Madrid. Presto sarà anche chiara la richiesta economica del club argentino che dovrebbe valutare il ragazzo sui 15 milioni di euro visto anche il contratto in scadenza 2021 che non permette di tirare ulteriormente la corda. Soprannominato ‘El Tanque’, Gaich fa della struttura fisica possente la sua arma principale dall’alto dei suoi 190 centimetri. Il Milan dovrà comunque stare attento alla concorrenza: oltre alle due milanesi piacerebbe anche al Benfica.

Impostazioni privacy