Calciomercato Milan, lo ha deciso Rangnick: messo sul mercato! Il futuro tecnico rossonero ha scelto il futuro di uno dei giocatori.
Calciomercato Milan, lo ha deciso Rangnick: messo sul mercato!
MILANO – Il Milan è pronto ad accogliere Ralf Rangnick la prossima stagione al posto di Stefano Pioli con il tecnico tedesco pronto ad assumere l’incarico anche di direttore sportivo. Un ruolo che consentirà all’ex Lipsia di muoversi liberamente sul mercato. L’obiettivo è quello di rinforzare e ringiovanire la rosa, ma anche sfruttare le occasioni che potrebbero esserci nella sessione estiva. Tra i nomi accostati al Milan quello Naby Keita, centrocampista guineano classe 1995 che conosce dai tempi del Lipsia, ormai fuori dal progetto Liverpool.
LEGGI ANCHE —> RANGNICK MILAN, LE ULTIME
Romagnoli sacrificato
Secondo quanto riportato dal sito inglese trbfooball, la trattativa potrebbe concludersi per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro anche se il Milan pensa ad uno scambio alla pari con Alessio Romagnoli. Una proposta che soddisfa (e non poco) il Liverpool con Klopp pronto a formare una coppia difensiva da sogno con van Dijk. L’ultima parola spetterà a Rangnick che dovrà essere disposto a rinunciare al giocatore per rinforzare il ruolo di centrocampo.
I ragionamenti sono in corso e l’ultima parola arriverà al termine di questa stagione.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, IL BARCELLONA PENSA A ROMAGNOLI