Calciomercato Milan, annuncio sul futuro del tecnico Pioli da parte dell’ad rossonero Ivan Gazidis, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’
Si fanno sempre più insistenti, nell’ultimo periodo, le speculazioni sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Ai rossoneri sono stati accostati i nomi di Rangnick e Marcelino, che potrebbero prendere il posto di Pioli, nonostante il Diavolo stia rimontando in classifica in questa seconda parte di campionato. Ivan Gazidis, ad dei rossoneri, è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Alla ‘rosea’, il dirigente ha smentito, per il momento, le voci su un possibile cambio in panchina. “Nessuno nel Milan sta pensando a un nuovo allenatore”, ha dichiarato. “Pioli si è comportato finora umanamente e professionalmente in maniera esemplare. Lui resta in pole position anche per il futuro. E’ presto per parlarne adesso. Rangnick? Non parlo di tesserati di altri club, non sarebbe corretto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si lavora a un clamoroso ritorno
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…