Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: le ultimissime

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SUL FUTURO DI IBRAHIMOVIC. PARLA IL DIRIGENTE – Dopo la roboante vittoria di ieri in casa del Lecce nell’ambiente Milan torna l’ottimismo in vista del finale di stagione. I rossoneri dovranno conquistarsi sul campo una posizione in Europa e la corsa al sesto posto prosegue. 4-1 in trasferta al termine di una grande prestazione degli uomini di Pioli che, senza Ibrahimovic, hanno dimostrato di poter ottenere risultati importanti.

Calciomercato Milan, cosa fa Ibrahimovic?

In casa Milan rimane attuale la questione legata al futuro di Ibrahimovic. Lo svedese è attualmente infortunato ma in settimana dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto dei compagni. Obiettivo del numero 21 è quello di tornare almeno per la partita contro la Roma. Intanto, di Ibrahimovic, ha parlato il direttore sportivo Massara.

Leggi anche–> Milan, grande vittoria contro il Lecce

Futuro Ibrahimovic, parla Massara

A margine della gara contro il Lecce il ds ha confessato che la permanenza di Ibra non sia così difficile, ma molto dipenderà dalla sua volontà: “Non può esistere una squadra senza di lui, è fenomenale. Valuteremo insieme a lui sulla base della sua voglia di proseguire. Servono politiche con costi sostenibili, ma per giocatori come lui c’è sempre spazio“.

Leggi anche
–> Calciomercato Milan, le ultime news

Lecce-Milan, le immagini della vittoria dei rossoneri:

 

Impostazioni privacy