Calciomercato Milan, si avvicina l’addio di Zlatan Ibrahimovic: improbabile la conferma in rossonero, ecco dove potrebbe giocare lo svedese
Il Milan sarà alle prese a fine stagione con l’ennesima rifondazione. Club rossonero che ripartirà con un nuovo progetto, l’amministratore delegato Ivan Gazidis vuole attuare una politica di taglio netto degli ingaggi. Numerosi gli addii eccellenti in vista dunque, tra cui quella di Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Theo Hernandez
Lo svedese ha un contratto troppo pesante, da circa 6 milioni di euro, con il ‘tetto’ che il Milan vuole imporre intorno ai 2,5 milioni. Al momento, il giocatore si sta allenando in Svezia con l’Hammarby, club di cui è proprietario, in attesa di sviluppi prima di tutto sul campionato ancora in corso. Per lui, spunta una pista esotica. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, prima di appendere le scarpette al chiodo potrebbe esserci un’ultima avventura al Palmeiras. Lì, lo aspetterebbe Felipe Melo che gli ha proposto di raggiungerlo per vincere insieme la Coppa Libertadores.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il clamoroso addio