Calciomercato Milan, i rossoneri si interrogano sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: ecco la novità clamorosa sul centravanti svedese.
Rivoluzione in vista in casa Milan per la prossima stagione. I rossoneri cambieranno molto, a cominciare, forse, dalla guida tecnica. Ancora non si sa se Pioli proseguirà in panchina o se arriverà Rangnick, il nome inseguito dall’ad Gazidis. Il dirigente potrebbe prendere definitivamente le redini del progetto di rilancio, con l’addio anche di Maldini e le probabili cessioni di giocatori importanti per motivi di bilancio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la strategia per blindare Donnarumma
Tra questi, potrebbe esserci anche Zlatan Ibrahimovic, il cui ingaggio da 6 milioni potrebbe risultare troppo pesante per le casse del club. Secondo quanto si apprende dalla ‘Gazzetta dello Sport’, però, negli ultimi giorni ci sarebbe maggiore ottimismo su una prosecuzione insieme tra l’attaccante e il Diavolo. Il momento decisivo ci sarà al ritorno di Ibra dalla Svezia, quando il giocatore parlerà con Gazidis per decidere se rinnovare l’accordo per un’altra stagione. Il suo ruolo sembra comunque fondamentale per guidare la transizione verso un nuovo Milan capace di tornare a vincere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che annuncio: “Torno in rossonero”
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…