CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA L’ANNUNCIO SU IBRAHIMOVIC. A PARLARE È L’EX BOBAN – Zvone Boban fu, lo scorso dicembre, assieme a Maldini il principale artefice del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Il dirigente croato, che a febbraio verrà licenziato dal Milan proprio quando si iniziò a parlare dell’arrivo di Rangnick, convinse lo svedese ad abbracciare il progetto nonostante la squadra fosse in un periodo della stagione decisamente negativo. Ibra alla fine arrivò e, con 11 gol e 5 assist in 20 partite di campionato, ha contribuito alla risalita in classifica. Ora per lui si parla di rinnovo.
Proprio di Ibra e della possibilità di un’ultima stagione al Milan ha parlato Boban che, una volta uscito dall’ambiente rossonero, si è detto felice del grande finale di stagione della squadra. “il Milan è diventato molto più maturo e sicuro di sé” ha dichiarato Boban in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Merito anche di Ibra e Maldini, con i quali l’ex numero 10 del Diavolo ha un grande rapporto.
Leggi anche–>Milan, le ultime di mercato
“Zlatan è consapevole di se stesso e del suo corpo. Con lui è cambiato tutto nella squadra, a cominciare dalla crescita dei giovani. Per tutto questo, dobbiamo sempre ringraziare e rispettare Zlatan” ha detto Boban dell’attaccante svedese.
Leggi anche–>Milan, rinnovo per Ibra
Milan rinato con Zlatan:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…