CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA L’ANNUNCIO SU IBRAHIMOVIC. A PARLARE È L’EX BOBAN – Zvone Boban fu, lo scorso dicembre, assieme a Maldini il principale artefice del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Il dirigente croato, che a febbraio verrà licenziato dal Milan proprio quando si iniziò a parlare dell’arrivo di Rangnick, convinse lo svedese ad abbracciare il progetto nonostante la squadra fosse in un periodo della stagione decisamente negativo. Ibra alla fine arrivò e, con 11 gol e 5 assist in 20 partite di campionato, ha contribuito alla risalita in classifica. Ora per lui si parla di rinnovo.
Proprio di Ibra e della possibilità di un’ultima stagione al Milan ha parlato Boban che, una volta uscito dall’ambiente rossonero, si è detto felice del grande finale di stagione della squadra. “il Milan è diventato molto più maturo e sicuro di sé” ha dichiarato Boban in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Merito anche di Ibra e Maldini, con i quali l’ex numero 10 del Diavolo ha un grande rapporto.
Leggi anche–>Milan, le ultime di mercato
“Zlatan è consapevole di se stesso e del suo corpo. Con lui è cambiato tutto nella squadra, a cominciare dalla crescita dei giovani. Per tutto questo, dobbiamo sempre ringraziare e rispettare Zlatan” ha detto Boban dell’attaccante svedese.
Leggi anche–>Milan, rinnovo per Ibra
Milan rinato con Zlatan:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…