Calciomercato Milan, i rossoneri puntano a trattenere Donnarumma: in chiave rinnovo del portiere, ecco la possibile strategia vincente
Il Milan progetta il suo futuro tra numerose incognite. Tra queste, le possibili cessioni pesanti cui dover far fronte, come quella di Gianluigi Donnarumma. Il portiere è in scadenza di contratto nel 2021 e il rinnovo appare difficile. Lâaddio a fine stagione potrebbe essere lâunica occasione per evitare la partenza a zero lâanno prossimo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma: câè lâofferta
Il Diavolo, tuttavia, vorrebbe trattenere lâestremo difensore, anche puntando a una soluzione âgradualeâ, step by step. Ecco perchĂŠ secondo la âGazzetta dello Sportâ prende corpo unâaltra strategia che potrebbe essere quella ideale in questo momento. A Donnarumma, potrebbe essere proposto un rinnovo di una sola stagione (quindi fino al 2022), con un lieve ribasso dellâingaggio a 5 milioni di euro. Soluzione che permetterebbe di prendere tempo e di valutare gli scenari di ricostruzione della societĂ , senza perdere per il momento un giocatore importante e rinviare tutti i discorsi allâanno prossimo. Si farebbe in questo caso forza sul senso di appartenenza del portiere, che tiene ai colori rossoneri e non vuole andar via se non costretto. Da capire cosa ne penserĂ Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Milan, spunta il retroscena
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂŠ e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…