Calciomercato Milan, frenata Bakayoko: gelo tra le parti

Calciomercato Milan, difficoltà nella trattativa per Bakayoko: il centrocampista francese si allontana dal ritorno in rossonero.

Bakayoko
Bakayoko

Calciomercato Milan, obiettivo rinforzi a centrocampo

Il Milan, dopo la conferma di Ibrahimovic e l’arrivo di Brahim Diaz, punta a rinforzare il centrocampo. Tonali è ormai in dirittura d’arrivo, il giovane regista dal Brescia va sicuramente a dare un’alternativa di grande livello e prospettiva per il reparto rossonero. Ma servirà anche un innesto di altro tipo, per aumentare la fisicità della linea. Il solo Kessie da quel punto di vista non basta per Pioli, che chiede un alter ego dell’ivoriano.

LEGGI ANCHE >>> Bale Milan, clamorosa bomba dall’Inghilterra: per i bookmakers si può fare

Calciomercato Milan, si allontana Bakayoko: le ultime

Questi potrebbe essere Bakayoko, di ritorno dopo l’esperienza di due stagioni fa. Ma la trattativa con il Chelsea, che sembrava in discesa, si sarebbe nuovamente arenata. Secondo ‘Sky Sport’ infatti manca l’accordo sia con gli inglesi per la cifra del riscatto (i Blues chiedono 30 milioni, il Milan vorrebbe una cifra inferiore) che con il giocatore per il suo ingaggio. Lo stesso Bakayoko infatti, in caso di riscatto, vorrebbe uno stipendio più elevato rispetto ai 3 milioni proposti dal Diavolo e che varrebbero per l’attuale stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo assalto al Real Madrid: difensore nel mirino