Calciomercato Milan, follia rossonera: 2 colpi dal Barcellona?

Calciomercato Milan: i rossoneri chiamati a rinforzarsi per tenere botta al ritorno dell’Inter in classifica. Maldini al lavoro per due super colpi dal Barcellona.

Calciomercato Milan Maldini
Paolo Maldini @ Getty Images

Il Milan continua a rinforzarsi e, presa coscienza della sua competitività, ormai punta deciso allo scudetto. L’Inter sarà un osso duro in questa seconda parte di stagione: la vittoria ieri contro la Juventus ha dimostrato il livello dei nerazzurri e servirà il miglior Diavolo per rispedire dietro in classifica gli uomini di Antonio Conte. In chiusura l’affare Mandzukic, che oggi dovrebbe sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto. In arrivo anche Tomori: in chiusura l’affare con il Chelsea.

A questi colpi però si potrebbero aggiungere altri due importanti innesti. Arriverebbero dal Barcellona e sono Umtiti e Junior Firpo.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, lavori in difesa

Umtiti
Umtiti ©Getty Images

Per il roccioso centrale difensivo francese ci sarebbe però l’ostacolo ingaggio. Il campione del mondo 2018 percepisce in blaugrana 6 milioni di euro, cifra eccessiva per le casse del Milan. Maldini però effettuerà un tentativo, magari anche per un prestito. Junior Firpo è invece il profilo che potrebbe essere il vice di Theo Hernandez sulla fascia. Giovane e tecnico, risponde all’identikit tracciato dal mercato rossonero.

L’esperienza internazionale, seppur minima, è un plus che arricchisce il curriculum del laterale spagnolo classe 1996 ex Betis Siviglia.

Milan, le migliori giocate di Junior Firpo:

 

Impostazioni privacy