CALCIOMERCATO MILAN, RINNOVO A SOPRESA PER IL GIOCATORE? LA SITUAZIONE – Se fino a pochissime settimane fa l’addio di jack Bonaventura dal Milan sembrava cosa fatta e scontata, ora emerge una clamorosa nuova possibilità di mercato. In un periodo, quello rossonero, caratterizzato da numerose conferme (da Pioli a Donnarumma, fino a quella probabile di Ibra) anche il centrocampista ex Atalanta potrebbe rinnovare a sorpresa con il Milan. Da gennaio si parlava ormai di un suo addio certo, con Roma e Lazio sulle sue tracce. Ora la situazione sembra essere cambiata.
L’agente di Bonaventura è lo stesso di Ibrahimovic e Donnarumma, quel Mino Raiola con il quale Gazidis e Maldini stanno discutendo dei rinnovi del portiere e dell’attaccante. Chissà se proprio da questi colloqui non sia nata la possibilità di un prolungamento contrattuale dello stesso centrocampista. 4 gol e 4 assist in stagione, nonostante i problemi fisici, Jack sembra aver convinto la dirigenza.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Si attendono notizie per quanto riguarda i rinnovi dei top player della rosa. Per Donnarumma la strada sembra in discesa, cauto ottimismo anche per Zlatan Ibrahimovic che potrebbe giocare per un’ultima stagione a San Siro. Si attendono aggiornamenti importanti nei prossimi giorni.
Leggi anche–> Milan, pari contro l’Atalanta
Bonaventura, le migliori giocate con la maglia del Milan:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…