Per il Milan ci sarebbe una beffa riguardante il calciomercato in entrata: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.
Il Milan, grazie alla vittoria dell’ultima giornata contro l’Atalanta, è riuscito a piazzarsi al secondo posto in campionato, e così, la prossima stagione, a 7 anni di distanza dall’ultima volta, disputerà la tanto agognata Champions League. Ora per il club rossonero si prospetta essere un estate colma di intrecci di calciomercato.
Per il Milan però, sembrerebbe essere già arrivata la prima beffa del mercato in entrata, e uno degli obiettivi principali di Maldini e Massara in attacco, potrebbe ora essere definitivamente sfumato…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz: arriva la svolta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic in Serie A
Vlahovic-Milan: la situazione si complica
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il principale obiettivo del futuro prossimo della Fiorentina è il rinnovo di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che è da mesi il principale obiettivo dei rossoneri per il fronte offensivo, e che durante questa stagione (21 gol e 2 assist in 37 presenze di Serie A) è definitivamente esploso.
Ci sarebbe anche una novità secondo quanto riportato dal giornale. Infatti, l’agente del giocatore e Vlahovic stesso, non sarebbero intenzionati ad inserire una clausola rescissoria all’interno del rinnovo, e quindi, per accaparrarsi l’attaccante bisognerà contrattare direttamente con la dirigenza viola. La strada del Milan per arrivare a Vlahovic si fa sempre più in salita…
Visualizza questo post su Instagram