Calciomercato Milan, ex Inter in regalo per Pioli

Mossa di calciomercato del Milan che in vista della prossima stagione potrebbe portare alla corte di Stefano Pioli un ex Inter. Nel mirino è infatti finito Vrsaljko, terzino croato di proprietà dell’Atletico Madrid.

Calciomercato Milan
Pioli © Getty Images

Calciomercato Milan, idea Vrsaljko

Il Milan guarda con attenzione al calciomercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Stando a quanto affermato dai media spagnoli, i rossoneri avrebbero messo nel mirino un ex Inter per migliorare la propria rosa. Maldini e Massara infatti sarebbero alla ricerca di un terzino destro che possa alternarsi con Calabria e si starebbe pensando a Vrsaljko, esterno destro dell’Atletico Madrid che fa fatica a trovare spazio nella squadra allenata da Simeone.

LEGGI ANCHE >>> VERONA-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS

Milan, la situazione dei terzini

In casa rossonera sembra essere certa la permanenza solo di Calabria e Theo Hernandez con i due che hanno ampiamente convinto in questo campionato e saranno i titolari anche per il prossimo campionato. Difficile invece il riscatto di Dalot dal Manchester United viste le alte richieste del club inglese. Kalulu potrebbe agire da centrale ed i rossoneri andranno così alla ricerca di una nuova coppia di terzini che possano alternarsi con le prime scelte di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, AFFARE VICINO

Un Milan che vuole cercare di migliorare la rosa in vista di un probabile ritorno in Champions League con la squadra che potrà avere altri innesti di esperienza internazionale per migliorare il tasso tecnico della rosa.

Impostazioni privacy