Calciomercato Milan, epurazione continua: sette addii in estate

Il Milan pensa già al calciomercato della prossima stagione. I rossoneri sono al lavoro sullo sfoltire la rosa e sono sette i calciatori pronti a salutare.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, in sette verso l’addio

Il Milan ha intenzione di continuare a cambiare in vista della prossima stagione e Boban e Maldini sono al lavoro per capire quali calciatori potranno restare in rossonero per provare a contribuire alla risalita del club. Stando a quanto affermato da TuttoSport sarebbero ben sette i calciatori a forte rischio cessione ed i prossimi mesi saranno decisivi per capire il loro futuro. Quello che appare certo di salutare è Lucas Biglia con l’argentino che è spesso vittima di infortuni muscolari e che ha perso il posto a favore di Bennacer.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCELTO ALLEGRI PER LA PANCHINA

Milan, ecco chi saluta in estate

Gli altri sei rispondono ai nomi di Musacchio, Kessié, Calhanoglu, Conti, Calabria e Paquetà. Il difensore argentino ha perso il posto a favore di Kjaer, mentre l’ivoriano sta vivendo un difficile momento. Il turco al momento è quello che sta meglio anche se molto dipenderà dal tecnico che sarà sulla panchina rossonera in estate. I due terzini potrebbero salutare non avendo convinto in questo campionato. Il brasiliano è ormai in fondo alle gerarchie rossonere anche se c’è la voglia di rilanciarlo per non veder sfumare l’investimento.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO SU MARCELINO

Gestione cookie