Leonardo e Maldini stanno già iniziando a pensare al Milan che verrà. Dopo l’amara delusione subita in Coppa Italia, la priorità dei vertici rossoneri è quella di presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con una squadra di alto livello che possa, e questa volta sul serio, ritornare a lottare non solo per la conquista di una qualificazione alla Champions League, ma anche per lo scudetto provando così a porre fine all’egemonia di una Juventus cannibale. <<<COLPO DI SCENA IN CASA ROSSONERA: ESONERO GATTUSO? ECCO I POSSIBILI SOSTITUTI>>>
L’ultima idea in ordine di tempo porta al terzino italo-brasiliano di proprietà del Chelsea Emerson Palmieri. L’ex calciatore della Roma, quest’anno si è affermato come titolare inamovibile della squadra allenata da Maurizio Sarri, anche a dispetto della estrema qualità di Marcos Alonso, diventato clamorosamente primo sostituto. Al momento appare difficile pensare ad un addio dopo una stagione del genere, ma tutto potrebbe cambiare in caso di addio ai Blues di Sarri. Senza la guida dell’allenatore toscano, Emerson potrebbe decidere di tornare in Serie A e magari indossare l’ambitissima maglia rossonera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…