Bomba di mercato dall’Inghilterra. Secondo quanto affermato dal Sun Milan ed Inter avrebbero messo nel mirino la punta che potrebbe tornare a Milano in vista della prossima stagione. Il giocatore potrebbe lasciare Nizza soprattutto se il club francese dovesse mancare la qualificazione ad una competizione europea e potrebbe provare una nuova avventura in Serie A, tornando o in nerazzurro o in rossonero. Il giocatore potrebbe rappresentare un colpo a costo zero considerato che a giugno scadrà il suo contratto con il club transalpino.
Al momento non ci sono conferme sull’interessamento da parte dei club di Milano. Qualche dubbio permane considerato il difficile rapporto che i tifosi nerazzurri hanno con la punta, così come in rossonero potrebbe complicarsi la situazione visto che l’agente dell’attaccante è Mino Raiola, notoriamente non in buoni rapporti con il direttore sportivo Mirabelli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…