Calciomercato Milan, ecco quanto serve per Fabregas: il centrocampista del Chelsea potrebbe davvero trasferirsi in rossonero.
CALCIOMERCATO MILAN â Si chiama Cesc Fabregas uno dei principali obiettivi di mercato del Milan in vista della prossima stagione, ma lâaffare si preannuncia molto complicato soprattutto per i costi. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza col Chelsea il prossimo 30 giugno, ma guadagna tantissimo a Londra ovvero circa 8 milioni a stagione. Secondo quanto riportato da âCalciomercato.comâ, Fabregas vorrebbe almeno lo stesso ingaggio a Milano e, inoltre, ci sarebbero da aggiungere anche 3,5 milioni di commissioni allâentourage. Come si concluderĂ questa vicenda? >>> FABREGAS-MILAN, LE ULTIMEÂ
Intanto non arrivano buone notizie dallâinfermeria: Mattia Caldara, il grande colpo dellâestate, è ancora fermo per altri malanni fisici che non gli stanno dando continuitĂ e la possibilitĂ di mettersi in mostra con la maglia rossonera. Il difensore rossonero non è stato convocato a causa di un fastidio al polpaccio rimediato nel corso dellâultimo allenamento. Buone nuove, invece, sul fronte Conti: lâex Atalanta è tornato in lista e fa parte dellâelenco dei convocati. Questa la lista definitiva:
PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.
Â
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…