CALCIOMERCATO MILAN– A luglio sembrava un affare praticamente fatto. Il Milan pareva davvero ad un passo da Angel Correa, attaccante argentino dell’Atletico Madrid che non rientrava più nei piani di Simeone. Una trattativa lunga, estenuante, che ha portato Maldini e Boban più volte a Madrid per parlare direttamente con i colchoneros. Eppure alla fine non se ne è fatto nulla: i rossoneri hanno dovuto virare su altri nomi, Rebic, data l’impossibilità di chiudere per il giocatore del Cholo.
Emergono delle indiscrezioni sul perché l’affare sia saltato. Nonostante il Milan ci abbia provato fino all’ultimo giorno, o quasi, l’Atletico è stato irremovibile. Anche se gli spagnoli avevano abbassato le pretese per Correa da 50 a 40 milioni, i rossoneri hanno cambiato la loro strategia in corso d’opera provando a prendere il giocatore in prestito.
Una formula non condivisa dall’Atletico che, con i soldi della cessione di Correa, avrebbe puntato Rodrigo del Valencia. E’ direttamente il quotidiano spagnolo AS a rivelare questa indiscrezione: se il Milan avesse accettato di prendere Correa a titolo definitivo ora Giampaolo avrebbe avuto l’esterno argentino come nuova freccia del suo arco.
MILAN, SFUMATO ANCHE TAISON. LO SFOGO DEL GIOCATORE
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…