CALCIOMERCATO MILAN, INCOGNITA RINNOVO PER ROMAGNOLI: RAIOLA OSTACOLO? – In casa Milan è attesa l’ennesima rivoluzione sportiva. In estate ci sarà, oltre al ribaltone societario che, iniziato con il licenziamento di Boban, proseguirà con l’addio di Maldini e l’arrivo di Rangnick, anche un profondo rinnovamento della rosa. Si presume che i rossoneri il prossimo anno saranno molto diversi rispetto ad oggi, con molti giocatori in partenza, soprattutto top players.
Calciomercato Milan, chi va via
Gigio Donnarumma con tutta probabilità saluterà il Milan. Dopo una carriera spesa interamente, nella sua giovinezza, in rossonero il portiere della Nazionale cambierà casacca guidato dal suo agente Raiola. Sempre Raiola protagonista anche con Bonaventura, che partirà a zero destinazione Roma, e Ibrahimovic. Lo svedese difficilmente il prossimo anno sarà in squadra. L’agente italo olandese dovrà discutere col Milan anche del rinnovo di capitan Romagnoli.
Leggi anche–> Milan, clamorosa bocciatura per Ibra
Calciomercato Milan, incognita rinnovo per Romagnoli
Il difensore ex Roma ha un contratto in scadenza nel 2022. Il rinnovo non è quindi urgente, anche se nei prossimi mesi il club dovrà adoperarsi per proporre al giocatore un prolungamento adeguato. Nei piani rossoneri, però, il difensore centrale è uno dei pilastri sui quali poggiare il Milan che verrà. Molto dipenderà però dal solito Raiola.
Leggi anche–> Milan, le ultime notizie di mercato
Milan, le giocate di Romagnoli in maglia rossonera