Calciomercato Milan, ecco la svolta: si avvicina la firma di Romagnoli che a breve potrebbe finalmente mettere nero su bianco.
CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan si monitora con attenzione il calciomercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa e di non farsi trovare impreparati alla riapertura della sessione estiva. La priorità della dirigenza rossonera, però, è quella di trattenere i Big in vista della prossima stagione. Tra questo merita, senza ombra di dubbio, una menzione particolare Alessio Romagnoli, che ha un contratto in scadenza con il ‘Diavolo’ a giugno 2022. Il centrale di Anzio è il capitano, rappresenta il presente e il futuro vista la sua giovane età (25 anni) e il Milan è al lavoro per blindarlo al più presto e per evitare spiacevoli sorprese. Romagnoli vanta tantissimi estimatori in giro per l’Italia e l’Europa, tra cui la Juventus, ma quasi sicuramente indosserà la casacca del Milan ancora per diverse stagioni. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza e ad entrare nel merito del discorso che tiene col fiato sospeso tutto il popolo di fede rossonera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, gelo rossonero: tradimento Romagnoli
Calciomercato Milan, Romagnoli verso il rinnovo
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza del Milan avrebbe intenzione di affrontare con Romagnoli il discorso rinnovo al più presto per evitare spiacevoli sorprese in futuro. Il capitano rossonero percepisce attualmente uno stipendio da 3,5 milioni netti a stagione, ma quasi sicuramente riceverà un adeguamento dello stesso fino a guadagnare circa 4,5-5 milioni all’anno. Romagnoli viene da una stagione positiva nonostante i risultati non sempre brillanti della squadra di Pioli e la società rossonera ha deciso di assecondare le richieste del giocatore e di proporgli un rinnovo del contratto a cifre più alte rispetto a quelle attuali. L’avventura del difensore romano, dunque, proseguirà ancora nel capoluogo meneghino nonostante l’interesse di altre squadre e le voci relative a un suo addio. Una buonissima, notizia, insomma, per tutti i sostenitori del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, ultim’ora Rangnick: annuncio ufficiale!
https://www.youtube.com/watch?v=3JMGpMgn4bM&t=2s