Calciomercato Milan, ecco l’esterno destro: colpo di Maldini

Calciomercato Milan, ecco l’esterno destro. Ecco il colpo di Maldini. I rossoneri cominciano a costruire la squadra in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan, ecco l'esterno destro: colpo di Maldini
Paolo Maldini. © Getty Images

Il Milan vede sempre più vicina la conquista della Champions League. Il club rossonero, che non gioca la massima competizione europea dal 2014, si sta preparando per riascoltare la musichetta. L’intenzione della società, però, non è di essere solo una comparsa, ma affrontare la vecchia coppa dei Campioni, di cui sono sette volte detentori, nel modo migliore possibile. Per questo motivo Paolo Maldini e tutta la squadra mercato rossonera, forti delle carenze che rosa ha evidenziato in questa stagione, vuole assicurare quei ricambi che Pioli non ha avuto a disposizione nel corso di questa annata. Una coperta corta che ha costretto il tecnico parmense di fare di necessità virtù molte volte nel corso della stagione e che, inevitabilmente, è costata la testa della classifica, dopo il buon inizio di stagione che aveva visto i rossoneri attestarsi al vertice della classifica del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>> Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic sul rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>> Calciomercato Napoli, il Milan si inserisce nell’affare: trattiva in salita

Calciomercato Milan, ecco l’esterno destro: colpo di Maldini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diogo Dalot (@diogodalot)

Maldini comincerà la campagna di rafforzamento della squadra a partire dalla difesa. Il reparto arretrato, già ritoccato a Gennaio con l’arrivo di Tomori, sarà ulteriormente rimaneggiato. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “todofichajes.com“, il Milan potrebbe avere già in casa il primo rinforzo per la terza linea. Infatti, Paolo Maldini sta discutendo con il Manchester United l’acquisto a titolo definitivo di Diogo Dalot. L’esterno destro portoghese classe ’99, giunto in prestito al Milan ad Ottobre, è riuscito a catturare l’attenzione di Stefano Pioli. Il tecnico milanista gli ha affidato 24 volte la fascia destra del Milan tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Dalot ha un contratto con i “red devils” in scadenza nel Giugno 2024. L’affare potrebbe concludersi intorno ai 9 milioni di euro.