CALCIOMERCATO MILAN E NAPOLI, IN PIEDI SCAMBIO TRA DUE GIOCATORI – Tra le big del nostro campionato, in questa stagione, sono sicuramente le due grandi deluse. Milan e Napoli condividono un rendimento altalenante che sin dalle prime battute della Serie A in corso le ha tenute fuori dalle posizioni più alte della classifica. In particolar modo i rossoneri non sono mai stati competitivi: le difficoltà iniziali, l’esonero di Giampaolo, l’arrivo di Pioli e un trend non invertito. Gli azzurri condividono con il Milan il cambio di allenatore, con Gattuso che è riuscito, dopo qualche settimana, a dare una benché minima scossa. Ora i due club potrebbero condividere degli interessi nella prossima estate, si profila infatti un intreccio di mercato sull’asse Napoli Milano.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Il Milan infatti dovrà fare probabilmente i conti con l’addio di Ibrahimovic. Lo svedese lascerà il calcio a fine stagione e Gazidis avrebbe individuato in Milik il suo erede naturale. Dall’altra parte il Napoli dirà addio ad Allan (e forse Fabian Ruiz) e vorrebbe portare al San Paolo un centrocampista giovane ma con esperienza in Serie A come Kessié.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…