CALCIOMERCATO MILAN, ICARDI PENSA AL RITORNO IN ITALIA MA C’È ANCHE LA JUVENTUS? – Potrebbe concretizzarsi un clamoroso ritorno in Italia per Mauro Icardi. L’attaccante argentino, che come tutti ricordiamo nell’inverno del 2019 aveva rotto con l’Inter, tanto da finire fuori rosa, ha lasciato i nerazzurri nell’agosto dello stesso anno per andare in prestito al PSG.
I parigini, al termine della scorsa stagione, hanno riscattato Maurito ma il suo futuro all’ombra della Torre Eiffel rimane comunque in bilico. Pare infatti che l’ex capitano dell’Inter non sia destinato a rimanere a lungo al Parco dei Principi.
Icardi, possibile ritorno in Serie A
Dalla Spagna rilanciano una clamorosa voce già uscita qualche settimana fa. Icardi vorrebbe tornare a giocare in Italia, dove ha anche le sue case (tra Milano e Como) e molti amici. La sua preferenza sarebbe proprio Milano ed è qui che prende forma il rumors che parla di un suo possibile futuro rossonero. Il Milan, tra l’altro, è alla ricerca di un vice Ibrahimovic, qualcuno che possa anche raccogliere la sua eredità. Icardi, oltre 100 gol in carriera, sarebbe il profilo giusto. Anche la Juve però sarebbe sul giocatore.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Icardi-Juve, pista più fredda
Difficile però che al momento la Juve possa guardare a Icardi. Morata sta dando ottime garanzie come prima punta e l’attacco dei bianconeri è decisamente coperto e ampio. Se dovesse dire addio Dybala, però, tutto potrebbe riaprirsi…