Calciomercato Milan e Inter, nuova sfida per il talento dall’Inghilterra

Calciomercato Milan e Inter, rossoneri e nerazzurri pronte ad affrontarsi per un acquisto top dall’Inghilterra: occasione a centrocampo.

Calciomercato Milan Inter
Calciomercato Milan Inter

Calciomercato, nuovo derby di mercato in vista

Trattative di mercato già in corso per la prossima stagione, con il campionato ancora da concludere si sta entrando nel vivo della sessione di trasferimenti anche se questa inizierà ufficialmente soltanto a settembre. Diversi gli intrecci che possono riguardare Milan e Inter, tra obiettivi condivisi e possibili scambi. Le due hanno inseguito, tra i pali, prima Musso e poi Luis Maximiano. Periodicamente si torna a parlare di uno scambio tra Kessie e Vecino e altre operazioni possono essere imbastite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: ci siamo

Calciomercato Milan e Inter, obiettivo Lingard

Il duello però può infiammarsi per Jesse Lingard. Il centrocampista inglese classe 1992 appare fuori dai piani del Manchester United, che deve oltretutto effettuare cessioni per fare cassa e liberare spazio per il grande obiettivo Jadon Sancho. Contratto in scadenza nel 2021 per il giocatore quarto ai mondiali del 2018 con l’Inghilterra, secondo il ‘Sun’ sia il Milan che l’Inter sono molto interessate. I nerazzurri, che hanno già trattato lo scorso anno Lukaku e Sanchez con i Red Devils, potrebbero avere una corsia preferenziale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non è finita: nuova offerta per Lautaro