Calciomercato: Milan e Fiorentina si contendono un allenatore

Pioli Milan
Pioli @ Getty Images

CALCIOMERCATO: MILAN E FIORENTINA CERCANO IL NUOVO TECNICO – Al termine di questa travagliata stagione sia il Milan che la Fiorentina sono attese ad una vera rivoluzione. Se per la Viola si tratta di una rivoluzione prettamente sportiva, con il ricambio di alcuni giocatori e la possibile cessione di Chiesa (dalla quale Commisso riceverà almeno 60 milioni di euro); i rossoneri dovranno attuare profondi cambiamenti anche per quanto riguarda l’assessore societario. Gazidis è l’unico certo di rimanere in sella, Maldini saluterà sostituito da Rangnick. Sia la Fiorentina che il Milan saranno forse chiamate a cambiare anche allenatore. E i due club condividono un obiettivo comune.

Calciomercato: Milan e Fiorentina, allenatore cercasi

Il destino di Pioli pare segnato da tempo, con il casting per il nuovo tecnico che in casa rossonera è iniziato da mesi. Diverso il discorso per quanto riguarda Iachini. Il viola ha svolto un buon lavoro a Firenze, ma il suo allontanamento a fine stagione non è escluso. Soprattutto se ci fosse la possibilità di arrivare a un grande nome. E in questa situazione questo nome corrisponde a Laurent Blanc.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato: per Blanc c’è la fila

L’ex difensore dell’Inter da allenatore ha guidato PSG ed è stato ct della Francia. Da tempo manca dai grandi palcoscenici ma nella prossima stagione potrebbe tornare alla guida di un progetto sportivo importante. Milan e Fiorentina pensano a lui, ma all’estero è vivo l’interesse anche di Valencia, Borussia e Newcastle.

Leggi anche–> Juve-Milan, le ultime da Torino

Impostazioni privacy