Calciomercato Milan, è fatta: ecco chi arriva

CALCIOMERCATO MILAN, NUOVO GIOCATORE IN ARRIVO. ARRIVA IL SECONDO PORTIERE – Il casting per la ricerca del secondo portiere, in casa Milan, si può dire conclusa. Dopo giorni in cui si sono fatti tanti nomi, da Neto a Sportiello, passando anche per Mannone e Begovic, Maldini e Gazidis hanno trovato chi sarà il vice Donnarumma. Affare in chiusura per il trasferimento a titolo definitivo.

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, arriva l’ex Fiorentina

Affare in chiusura per portare in rossonero l’ex viola Tatarusanu (dove ha giocato dal 2014 al 2017), estremo difensore nato nel 1986 che nell’ultima stagione ha giocato con il Lione, secondo dietro al titolare Anthony Lopes. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo, con Tatarusanu che prenderà quindi il posto di Reina finito da qualche settimana alla Lazio. Per lui contratto di 3 anni, visite mediche in programma già domani.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, visite mediche per Tonali

Intanto a Milanello sono in corso le visite mediche di Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 sta sostenendo i test fisici di rito prima di firmare il suo contratto che lo legherà ai rossoneri per la prossima stagione (in prestito dal Brescia). L’ufficialità dell’affare, quindi, è attesa per la giornata di oggi, a visite superate.

Leggi anche–> Nuova squadra per l’ex Milan 

Milan, ecco chi è il nuovo portiere Tatarusanu:

Impostazioni privacy