Calciomercato Milan, è davvero finita: “Non torno a Milano”

Calciomercato Milan, è finita: “Non torno in rossonero”. Suso: “C’era troppa confusione, ho avuto la possibilità di venire a Siviglia”.

MILANO – L’addio di Suso al Milan sembra ormai certo. In un’intervista ai microfoni di Sky Sport, lo spagnolo ha confermato in casa rossonera “c’è troppa confusione“. Il giocatore iberico è ritornato sulla sua esperienza in Italia.

Negli ultimi anni abbiamo cambiato tanti allenatori, dirigenza e anche proprietà. Ho sfruttato la possibilità di venire al Siviglia e sono molto contento di essere qui. Con il Milan non sono mai riuscito a giocare la Champions League e spero di giocarla questa competizione con il Siviglia“.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, COLPO DI SCENA SUSO

“Sono stato vicino all’Inter”

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan © Getty Images

Lo spagnolo, inoltre, rivela di essere stato vicino all’Inter: “I nerazzurri mi hanno cercato anche se ho rifiutato. La scorsa estate ho parlato con la Fiorentina vista la presenza in panchina di Montella“. E sugli allenatori precisa: “Gattuso è una delle migliori persone che ho trovato nel calcio. Anche se non giocavo, non posso dire nulla su Mihajlovic, sempre sincero. Negli ultimi mesi con Pioli alcune cose non sono andate bene. Giampaolo era da dieci dal punto di vista della teoria ma il cambio del sistema del gioco non ha fatto bene“.

Impostazioni privacy