Calciomercato Milan, duello con la Roma per Strootman

Strootman
Strootman © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN-ROMA – E’ reduce dal pesante 4-0 incassato al Parco dei Principi contro il PSG. Il Marsiglia, nel “classico” di Francia, è uscito con le ossa rotte dal Parco dei Principi in una partita che (se ce ne fosse stato davvero bisogno) ha evidenziato la supremazia dei capitolini sulla concorrenza. Doppiette di Icardi e Mbappè per blindare e confermare il primo posto del Paris che anche quest’anno non pare avere rivali per il titolo.

Tra le fila del Marsiglia è uscito dal campo particolarmente scontento Kevin Strootman che, dopo la gara, ha ammesso senza mezzi termini: “Il Paris Saint-Germain è troppo forte in Francia, fa un campionato a parte: noi dobbiamo fare la corsa su Monaco, Lione e Lille“.

Il centrocampista olandese in Ligue 1 non è praticamente mai riuscito a esprimersi al meglio, tanto da non aver mai nascosto il suo desiderio di poter tornare in Serie A. Particolarmente vigili sul giocatore sono sia il Milan che la Roma, squadra in cui Strootman ha già militato. Entrambe le squadre hanno problemi di rosa stretta per quanto riguarda la mediana (soprattutto la Roma, in questo momento, con numerosi infortunati) e qualora ci fosse apertura da parte del Marsiglia potrebbero tentare di affondare il colpo di mercato.

MILAN, WANDA NARA E LA RIVELAZIONE SU ICARDI

Impostazioni privacy