Si profila un addio a sorpresa in casa Milan in vista del prossimo calciomercato. Simon Kjaer potrebbe non essere riscattato dai rossoneri e tornare quindi al Siviglia a fine stagione.
Milan, via sia Kjaer che Musacchio
Fino a qualche giorno fa sembrava essere certo il riscatto di Kjaer da parte del Milan viste le buone prestazioni fornite dal giocatore danese da quando è in rossonero. Stan do a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport però, sarebbe tutt’altro che certa la sua permanenza a Milanello per il prossimo campionato. Rangnick infatti non stravede per l’ex Palermo che potrebbe quindi tornare in Spagna per il prossimo campionato. Il prezzo del riscatto concordato tra le due società per il cartellino del classe 1989 è di 2,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO SKY SU DONNARUMMA
https://www.youtube.com/watch?v=_C3M4VT62IE&t=2s
Calciomercato Milan, via anche Musacchio
Sembra essere certa poi la partenza di Mateo Musacchio. Dall’arrivo del danese a Milanello l’argentino non ha più trovato spazio, perdendo ulteriori posti nelle gerarchie di Pioli che gli ha preferito il giovane Gabbia nel momento in cui l’ex Roma si è infortunato. Per il centrale classe 1990 si prospetta un ritorno in Spagna dove fece molto bene con la maglia del Villarreal. Sulle sue tracce ci sarebbe il Valencia, pronto a fare un’offerta ai rossoneri che chiedono circa 10 milioni di euro per il cartellino del difensore.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, RIFIUTATA OFFERTA DA 10 MILIONI
Milan, chi resta in difesa
Per quello che riguarda il ruolo di centrale difensivo si vuole trattenere il capitano Alessio Romagnoli così come resterà ancora Gabbia con il giovane che ha rinnovato poche settimane fa. Per gli esterni si farà di tutto per trattenere Theo Hernandez mentre non è esclusa la partenza sia di Conti che di Calabria con i due terzini destri che non sembrano rientrare nei piani della società. Per il prodotto del vivaio c’è l’interessamento del Bologna con Mihajlovic che lo ha avuto a disposizione in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, FUTURO DECISO
I rossoneri dovranno poi cercare di resistere anche all’offensiva del PSG per Bennacer, centrocampista algerino divenuto punto fermo del Milan.