Calciomercato Milan, doppio acquisto in arrivo: i dettagli
Dopo Meité, Mandzukic e Tomori, il Milan cerca un vice Hernandez: dopo le indiscrezioni su Lazaar, terzino sinistro del Newcastle, ore le attenzioni si sono spostate su Gaya del Valencia. Il calciatore spagnolo ha già chiesto la cessione e potrebbe arrivare in queste ultimissime ore a condizioni vantaggiose. Come anticipato prima, il Milan si rifà il look in difesa viste anche le due cessioni di Duarte e Mateo Musacchio. Intanto, sono state aperte ufficialmente le trattativa per prendere a titolo definitivo Dalot, terzino portoghese che costerebbe circa 17 milioni di euro più bonus. Il Milan vuole tenerlo e il Manchester United pensa a monetizzare visto che è fuori dai giochi.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, trovato il sostituto di Chiellini: servono 50 milioni
Intanto il Milan ha annunciato di aver ceduto in prestito Lorenzo Colombo: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo alla US Cremonese. Il Club ringrazia Lorenzo e gli augura il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva”. Nelle ultime ore è stata ufficializzati anche un’altra cessione: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Luan Capanni al Real Racing Club de Santander. Il Club augura a Luan il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva”.
LEGGI ANCHE >>> Colpaccio in casa Juve
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…