Calciomercato Milan, dopo Rebic si tratta Taison: affare difficile

CALCIOMERCATO MILAN– Si è sbloccato nelle ultime ore il mercato degli attaccanti del Milan. I rossoneri hanno chiuso in contemporanea per l’arrivo (in prestito) di Ante Rebic e per la cessione (medesima formula) all’Eintracht di Andrè Silva. Uno scambio di attaccanti che accontenta tutti e che permette a Giampaolo di avere una nuova alternativa per il suo reparto avanzato. Andrè Silva, partito titolare contro il Brescia, ha deluso ancora ma la sua partenza era solamente questione di tempo.

Si fermerà a Rebic il mercato in entrata del Milan? Sfumato il sogno Correa i rossoneri stanno cercando un nuovo profilo ma il tempo stringe e la chiusura della sessione estiva è vicina. Il sogno dei rossoneri è il brasiliano Taison dello Shakhtar, attaccante tecnico e veloce che darebbe maggiore brio al reparto offensivo del Diavolo.

Secondo quanto riporta anche Sky Sport la trattativa però è difficile, se non impossibile. Nonostante il sì del giocatore infatti il club ucraino si sarebbe opposto alla partenza del proprio attaccante. Troppo poco il tempo per cercare un’alternativa, dunque il Milan dovrà “accontentarsi” del solo Rebic come nuovo rinforzo del proprio attacco.

MILAN-BRESCIA, VOTI E HIGHLIGTHS

Impostazioni privacy