Calciomercato Milan, Donnarumma tra addio e rinnovo

Calciomercato Milan
Donnarumma © Getty Images

Calciomercato Milan, Donnarumma tra addio e rinnovo. Il portiere rossonero deciderà il suo futuro nel giro di poche settimane.

MILANO – Quale sarà il futuro di Gigio Donnarumma? A questa domanda non c’è una risposta visto che l’estremo difensore non ha ancora sciolto i dubbi. Come scrive La Gazzetta dello Sport, le richieste non mancano e il contratto in scadenza nel 2021 porta il Milan e lo stesso giocatore a decidere in fretta il proprio futuro. Difficile arrivare a settembre senza un accordo visto che i rossoneri non hanno nessuna intenzione di perdere il portiere a parametro zero.

LEGGI ANCHE —> MILAN-JUVENTUS, CHE SCAMBIO

Calciomercato Milan, Donnarumma tra addio e rinnovo

Difficile al momento prevedere quale sarà la decisione di entrambe le parti coinvolte in questa trattativa. Molto probabilmente dopo l’emergenza coronavirus l’entourage del giocatore incontrerà la dirigenza rossonera per vedere i margini di un accordo. In caso di fumata nera, però, la strada per la cessione rischia di essere aperta con diverse squadre pronte ad approfittare di questa crisi economica per cercare di abbassare ancora di più il prezzo del cartellino.

E la Juve inizia a pensare seriamente di affondare il colpo e anticipare la concorrenza in questa corsa non assolutamente semplice da portare a termine.

Impostazioni privacy