Il Milan resta impegnato anche sul fronte rinnovi. Qualora non dovesse prolungare Gigio Donnarumma i rossoneri potrebbero andare su due profili di Serie A
Il futuro del Milan ruota tantissimo intorno a quello della campagna rinnovi, che in questo momento vede operativi gli uomini mercato del club. Sono tanti i calciatori vicini alla scadenza contrattuale che necessitano di una nuova firma. Da Ibrahimovic a Calhanoglu, passando per Romagnoli (scadenza 2022), fino ad arrivare a Gianluigi Donnarumma, autentico piatto forte delle trattative milaniste. Il portiere classe 1999 ha già ampiamente dimostrato tutto il suo valore, e l’agente Mino Raiola bussa con decisione alla porta per un rinnovo sostanzioso anche dal punto di vista economico, frutto delle prestazioni del ragazzo. Uno step fondamentale per capire le intenzioni del Milan del futuro, che ridisegnerà le proprie strategie in base al buon esito o meno dell’affare.
LEGGI ANCHE >>> Milan, operazione per Calabria: ecco i tempi di recupero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, serve una punta: c’è un obiettivo
Calciomercato Milan, doppia opzione se Donnarumma non rinnova: idee dalla Serie A
Mino Raiola avrebbe chiesto un ingaggio monstre per sottoscrivere il rinnovo di Donnarumma col Milan, che dal canto suo non sembra andare ad oggi oltre una certa soglia per blindare l’estremo difensore della nazionale. Anche se l’addio a parametro zero resta improbabile, non è da escludere che l’agente punti ad un rinnovo breve, motivo per cui i rossoneri devono ugualmente guardarsi intorno per il futuro.
In questo senso secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in caso di fumata nera con Donnarumma, il Milan sarebbe intenzionato a sondare il terreno su due profili di Serie A. Si tratta di Audero della Sampdoria e Musso dell’Udinese, due portieri interessanti e in grande crescita che hanno già mercato in Italia.
Visualizza questo post su Instagram