Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: c’è l’annuncio di Maldini

In casa Milan si pensa al futuro di Gigio Donnarumma che ad un anno dalla scadenza rischia di andare via. Maldini prima della sfida alla Roma è uscito allo scoperto 

Maldini Donnarumma
Maldini (Getty Images)

Il primo tassello per il futuro del Milan è rappresentato dalla conferma eventuale di Gianluigi Donnarumma. La dirigenza rossonera è al lavoro e sta iniziando a fissare un dialogo con le parti per riuscire a strappare un nuovo accordo all’estremo difensore classe 1999 assistito dall’esperto Mino Raiola. Il giovane portiere della nazionale è certamente tra i pilastri della squadra attualmente affidata a Pioli e una sua riconferma con rinnovo sarebbe certamente un segnale importante sulle ambizioni future di una squadra che quasi certamente dovrebbe passare tra le mani di Rangnick.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rangnick ha ‘prenotato’ il primo colpo

Calciomercato Milan, voglia di rinnovo: Maldini su Donnarumma

La scadenza 2021 non può lasciare tranquillo il Milan che prosegue sulla sua strada per provare a rinnovare l’accordo con Donnarumma. Da parte del ‘Diavolo’ c’è la volontà assoluta di confermare il giovane portiere per le prossime stagioni certificata dalle parole di Paolo Maldini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sostituto a sorpresa per Ibrahimovic

Il dirigente milanista ha infatti parlato prima di Milan-Roma a ‘Dazn’: “Ci sono molte cose sul tavolo, il Milan ha il dovere di provare a tenere un calciatore importante come Gigio. E’ un simbolo, uno che ha iniziato nel settore giovanile: secondo me è il migliore portiere al mondo“. Su Ibrahimovic invece: “Sono due situazioni diverse, Ibra ha il contratto in scadenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al lavoro 🧤⚽️ #MilanRoma

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

Impostazioni privacy