Calciomercato Milan: in casa rossonera continua a essere di stretta attualità la questione legata al futuro di Donnarumma. Il portiere sembra lontano dal rinnovo e Maldini si cautela andando a caccia del suo erede.
Pochi giorni fa il Milan ha ottenuto il primo rinnovo dei tre big in scadenza di contratto. Zlatan Ibrahimovic ha firmato per un’altra stagione, presumibilmente l’ultima, e finirà di giocare a 40 anni e mezzo. Diverso il discorso per Donnarumma: il portiere classe 1999 vedrà scadere il suo accordo con il Diavolo tra poche settimane e, a oggi, le trattative per il rinnovo sembrano essersi arenate.
Se fino a qualche settimana fa filtrava un certo ottimismo per quanto riguarda un possibile accordo, ora è lo stesso Milan a volersi cautelare andando a caccia già del possibile erede di Gigio. Ogni giorno che passa si fa sempre più complicato il rinnovo dell’estremo difensore della Nazionale, per questo la squadra mercato rossonera non vuole farsi trovare impreparata in caso di definitiva fumata nera.
E il Milan pare aver già non solo individuato, ma anche bloccato, il possibile futuro primo portiere del Diavolo. Si tratta del francese del Lille Mike Maignan.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Francese di 25 anni, Mike Maignan è l’attuale primo portiere del Lille. 1,91 di altezza, l’estremo difensore è valutato dal club transalpino tra i 25 e i 30 milioni di euro: una cifra importante specialmente in un momento così economicamente complicato.
Il suo contratto in scadenza nel 2022 però potrebbe costringere il Lille a rivedere al ribasso il costo del cartellino del portiere, tant’è che il Milan avrebbe già avviato i primi discorsi per portare il francese in Italia.
In tutto ciò i rossoneri dovranno conquistare un posto nella prossima Champions e questo obiettivo passerà anche per la sfida di lunedì in casa della Lazio diretta concorrente.
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…