Calciomercato Milan, Donnarumma Juventus: ok l’offerta è giusta

Calciomercato Milan, operazione Donnarumma Juventus: i bianconeri pianificano il grande colpo, ecco la proposta ai rossoneri

Donnarumma Juventus
Donnarumma ©Getty Images

Il Milan cambierà molti giocatori nel prossimo futuro. Nuovo progetto per i rossoneri nella nuova stagione, con alcune tra le pedine principali destinate a dire addio. Si parla anche di Donnarumma, per il quale il rinnovo di contratto sembra lontano. L’ad Gazidis vuole abbassare il monte ingaggi della squadra a circa 2,5 milioni di euro al massimo per ogni giocatore. Il portiere ne guadagna 6, difficile che decida di restare. La cessione, a queste condizioni, sembra dunque scontata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, gelo rossonero: tradimento Romagnoli

Su di lui c’è la Juventus, che vuole assicurarsi un estremo difensore di sicuro rendimento per circa un decennio. I bianconeri vogliono sfruttare gli ottimi rapporti con Mino Raiola per concludere l’affare. Secondo ‘Sport Mediaset’, si valutano anche possibili scambi. Torna d’attualità quello che potrebbe coinvolgere Federico Bernardeschi. Il giocatore non ha convinto nel primo anno di gestione Sarri e sembra destinato a sua volta a lasciare la sua attuale squadra. Uno scambio in cui entrambe le squadre potrebbero guadagnare. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, all in Icardi: scambio folle col Psg