Calciomercato Milan, Donnarumma esce allo scoperto: l’annuncio

Dal presente al futuro, tutto a tinte rossonere. Gianluigi Donnarumma parla a tutto tondo del momento attuale e degli obiettivi per le prossime stagioni 

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Ora è tutt’altro Milan. Dopo il lockdown la compagine di Pioli ha cambiato marcia e sta vivendo un momento da sogno. Tra i protagonisti c’è sempre Gigio Donnarumma, spesso accostato anche a possibili voci di mercato. Ciononostante il portierone classe 1999 sembra avere le idee chiarissime sul proprio futuro che dovrebbe essere ancora per lungo tempo proprio a tinte rossonere. Lo stesso Donnarumma ha infatti parlato in una lunga intervista a ‘Sky Sport’: “Ringrazio tanto il mister per le belle parole che spende sempre su di me. Gli darò sempre il massimo perché è una grande persona e un grande allenatore. Sono contento di quello che stiamo facendo in questo periodo: stiamo veramente alla grande e spero di riuscire a raggiungere obiettivi con il mister”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli-Rangnick: ribaltone clamoroso

Calciomercato, Donnarumma: “Voglio vincere al Milan”

Donnarumma ha quindi spostato il tiro su quelli che sono i suoi obiettivi futuri: “Sogno? Diventare il miglior portiere e vincere più titoli possibili con il Milan. Ma la Coppa del Mondo penso che sia il sogno di tutti. Quello è il primo anche per me”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena Ibrahimovic: si riaccende la pista in Serie A

Sulla nazionale infine: “Stiamo molto bene insieme, nell’Italia siamo veramente un bel gruppo. Peccato che non c’è stato l’Europeo quest’anno, ma sicuramente ci prepareremo per affrontarlo al massimo e alla grande l’anno prossimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔴⚫️ POWER ⠀ 🔥🔥🔥🔥🔥⠀ #MilanBologna

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

Impostazioni privacy