Fase di stallo nella trattativa Donnarumma-Paris Saint Germain. A dispetto delle voci delle scorse ore che parlavano di operazione ben avviata, sarebbero sorti dei problemi per il trasferimento a Parigi dell’estremo difensore rossonero. A bloccare tutto, per il momento, sarebbe Alphonse Areola, portiere francese del PSG che era stato proposto come contropartita tecnica all’interno dell’affare da circa 50 milioni di euro. <<<FACCIAMO IL PUNTO SULLA TRATTATIVA TRA IL MILAN ED IL PSG PER GIGIO DONNARUMMA: ECCO LA PRIMA RISPOSTA DEL CLUB ROSSONERO>>>
Il ventiseienne portiere transalpino avrebbe infatti momentaneamente declinato la proposta di trasferirsi a Milano. In caso di trasferimento, come svelato da Eurosport France, il classe 1993 preferirebbe tentare un’esperienza in Premier League e non in Serie A. Al momento dunque l’operazione appare come bloccata. Nelle prossime ore le parti si siederanno nuovamente intorno ad un tavolo e cercheranno una nuova soluzione. La regia di Mino Raiola, anche questa volta, risulterà essenziale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…