Calciomercato Milan, divorzio a fine stagione: contatto Inter

CALCIOMERCATO MILAN, PROBLEMA RINNOVI: IL GIOCATORE VA ALL’INTER? – Nonostante il grande momento, sportivamente parlando, in casa Milan permane la “preoccupazione” per quanto riguarda i rinnovi di contratto dei top players in scadenza. A giugno termineranno gli accordi di Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu e i rossoneri sembrano ancora lontani per quanto riguarda le firme di tutti e tre. Se per Zlatan potrebbero esserci le maggiori possibilità di una stretta di mano, è diverso il discorso per il portiere e il centrocampista.

Calciomercato Milan, tradimento di Calha?

Calhanoglu
Calhanoglu Inter ©Getty Images

Calhanoglu dal post lockdown in avanti sembra essere un altro giocatore rispetto a quello timido ammirato nei tre anni di Milan precedenti. Il numero 10 è quello che ha beneficiato più di tutti dell’arrivo di Ibra e i rossoneri si ritrovano a considerarlo indispensabile a pochi mesi dalla scadenza del contratto. Il turco chiede almeno 6 milioni di euro (a fronte dei 2,5 percepiti attualmente) e la trattativa non decolla. Ed ecco che le voci di mercato lo indirizzano verso l’altra sponda di Milano.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, chi vuole Calhanoglu

Già da qualche settimana si parla dell’interesse nerazzurro per l’ex Leverkusen e, di fronte alle difficoltà di rinnovo, i rumors prendono sempre più forma. Non solo Inter però, sul giocatore c’è anche il Manchester United. Più defilata invece la Juve.

Calhanoglu, un 2020 da top:

Impostazioni privacy