CALCIOMERCATO MILAN, MOVIMENTI IN ATTACCO– Il giorno che tutti i tifosi del Milan attendevano da almeno un paio di mesi è arrivato. Ieri è stato l’Ibra day, con lo svedese che a distanza di 8 anni è tornato in rossonero con l’obiettivo stavolta non di vincere, ma di risollevare le sorti di una squadra che sembra smarrita. Lo svedese avrà il compito di dare la giusta carica ad un gruppo che non riesce ad ingranare e che, in questa seconda parte di stagione, è chiamato ad una faticosa risalita in classifica.
Appena arrivato Ibra si è subito proposto per giocare subito: lo svedese sarà il punto fermo dell’attacco di Pioli e questo mette Piatek in una posizione scomoda, in particolare modo se dovesse continuare a deludere. Per il polacco non si esclude la cessione a gennaio, ma un primo “rifiuto” a partire sembra già essere arrivato.
MILAN, LE PRIME PAROLE DI IBRA
Pare infatti che l’attaccante abbia detto no ad un ritorno al Genoa. Il polacco non vede quella rossoblu come destinazione adatta per continuare il suo percorso di crescita, ambendo ad un club con più ambizione. In passato Napoli e Roma si erano interessate a lui ma, recentemente, sembrano aver freddato il loro interesse.
Milan, ecco l’Ibra day
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…