CALCIOMERCATO MILAN, MOVIMENTI IN ATTACCO– Il giorno che tutti i tifosi del Milan attendevano da almeno un paio di mesi è arrivato. Ieri è stato l’Ibra day, con lo svedese che a distanza di 8 anni è tornato in rossonero con l’obiettivo stavolta non di vincere, ma di risollevare le sorti di una squadra che sembra smarrita. Lo svedese avrà il compito di dare la giusta carica ad un gruppo che non riesce ad ingranare e che, in questa seconda parte di stagione, è chiamato ad una faticosa risalita in classifica.
Appena arrivato Ibra si è subito proposto per giocare subito: lo svedese sarà il punto fermo dell’attacco di Pioli e questo mette Piatek in una posizione scomoda, in particolare modo se dovesse continuare a deludere. Per il polacco non si esclude la cessione a gennaio, ma un primo “rifiuto” a partire sembra già essere arrivato.
MILAN, LE PRIME PAROLE DI IBRA
Pare infatti che l’attaccante abbia detto no ad un ritorno al Genoa. Il polacco non vede quella rossoblu come destinazione adatta per continuare il suo percorso di crescita, ambendo ad un club con più ambizione. In passato Napoli e Roma si erano interessate a lui ma, recentemente, sembrano aver freddato il loro interesse.
Milan, ecco l’Ibra day
I bianconeri dovranno prendere un centrocampista con la partenza del brasiliano. E attenzione ad un…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Ajax per l'innesto di qualità a centrocampo. Può…
La Juve lavora per regalare ad Igor Tudor un nuovo innesto ed in tal senso…
Un nuovo colpo a sorpresa per il futuro di Ederson. Il portiere brasiliano non vede…
Novità importante per quanto riguarda il futuro del portiere tedesco. Potrebbe liberarsi dal Barcellona e…
Novità interessanti in Serie A per una nuova mossa di calciomercato. Può firmare subito a…