Calciomercato, Depay in Serie A: ultimo assalto

Memphis Depay, attaccante del Lione, potrebbe davvero finire in Serie A. L’olandese è il sogno del Milan che ha pronta la maxi offerta

Depay
Depay © Getty Images

Il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo questa sera contro il Bologna per il posticipo del lunedì della prima giornata di Serie A. La dirigenza rossonera intanto continua a lavorare in sede di calciomercato per potenziare la rosa in vista di una stagione che si prospetta molto lunga e faticosa vista anche la partecipazione all’Europa League. Sotto stretta osservazione c’è l’attacco dove il punto fermo è Zlatan Ibrahimovic a cui il Milan vorrebbe affiancare un altro top player. Continuano infatti a circolare insistentemente le voci che vogliono Maldini e soci sulle tracce di Memphis Depay.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa in difesa: il piano B del Milan

Calciomercato Milan, super scambio per il sogno Depay

Memphis Depay, spesso accostato anche al Barcellona come erede di Suarez, potrebbe rientrare in una maxi operazione che vedrebbe coinvolto anche Lucas Paqueta. Il centrocampista brasiliano è infatti fuori dal progetto tecnico del Milan che è a caccia della giusta sistemazione per l’ex Flamengo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Depay-Paquetà lo scambio pazzo di fine estate

Stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ i rossoneri vorrebbero chiudere l’operazione alla pari, mentre il Lione ritiene più elevato il valore del proprio attaccante. In questo senso il Milan potrebbe tornare ancora all’assalto mettendo sul piatto anche un conguaglio economico a favore dell’OL per chiudere l’affare Memphis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐵𝒶𝓁𝓁 𝐹𝑜𝓇 𝒢𝑜𝒹 #𝒾𝓉𝓈𝓉𝒽𝒶𝓉𝓉𝒾𝓂𝑒𝒶𝑔𝒶𝒾𝓃𝓉𝑜𝓃𝒾𝑔𝒽𝓉

Un post condiviso da Memphis Depay (@memphisdepay) in data:

Impostazioni privacy