Calciomercato Milan, Depay-Paquetà lo scambio pazzo di fine estate
Il Milan vuole provarci: vendere Paquetà al Lione per arrivare a Depay. Lucas Paquetà sarà sicuramente ceduto dopo le incomprensioni con Ibrahimovic. Il brasiliano sarà ceduto per incompatibilità caratteriale col bomber, condizione che influisce molto sul rendimento e sulle potenzialità del giocatore stesso. Pioli ha cercato di inserirlo gradualmente ma le risposte sono state altalenanti e non sempre positive; per questo si fa forte l’idea di una cessione, condizionata anche dall’interesse del Lione che sembra particolarmente propenso a fare un sacrifico per averlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa a centrocampo: ecco il rinforzo
Memphis Depay potrebbe essere la chiave del trasferimento. L’attaccante olandese ha il contratto in scadenza fra meno di un anno e potrebbe arrivare con uno scambio secco visto che la sua quotazione di mercato è nettamente influenzata dal contratto. Stando ad ‘As’, il Milan starebbe pensando a questa possibilità e rinforzarsi nettamente in attacco, sfruttando appunto l’interesse del Lione per il trequartista. Su di lui c’era anche la Juventus e soprattutto il Barcellona, prima richiesta di Koeman in caso di addio di Suarez.
LEGGI ANCHE >>> Depay in Italia, pazzesco tentativo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…