Calciomercato Milan, Demiral primo obiettivo per la difesa

Demiral © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, DEMIRAL OBIETTIVO PER GENNAIO– Dopo il disastroso avvio di stagione in casa Milan si pensa a come rinforzare la rosa per la seconda parte di annata. I rossoneri guardano la classifica e si vedono più vicini alla zona retrocessione che a quella che porta in Europa, Pioli sta cercando di rilanciare un gruppo col morale a terra e senza identità, il processo però sembra lungo e complicato.

Innalzare il livello della rosa ora è l’obiettivo principale di chi si occupa di mercato, per questo Maldini e Boban continuano a lavorare per portare a Milano giocatori che possano contribuire alla causa.

Demiral è il nome più caldo per la difesa: il centrale bianconero ha fatto registrare in stagione solo pochi minuti in campo, nella gara interna vinta col Verona ormai a settembre. Poi il turco è di fatto scomparso dai radar e questo non ha fatto altro che alimentare le voci di mercato che accostano l’ex Sassuolo al Milan (ma occhio all’Arsenal).

Da valutare soprattutto la volontà della Juventus di cedere il giocatore: in estate i bianconeri valutarono il giocatore quasi 40 milioni, cifra che ha fatto desistere il Milan dall’affondo di mercato.

A gennaio, però, la situazione potrebbe cambiare.

MILAN, SVELATO IL MISTERO IBRA

 

Impostazioni privacy