Calciomercato Milan, Gattuso si gioca la conferma sulla panchina rossonera: la certezza solo con la qualificazione in Champions League
Il Milan è atteso stasera dall’importante posticipo della 23esima giornata di Serie A. A San Siro contro il Cagliari, rossoneri obbligati a vincere per rispondere alle vittorie di Roma e Lazio e riprendere così il quarto posto, vero obiettivo stagionale. Il ritorno in Champions League è fondamentale per il futuro della squadra e del club, per iniziare finalmente ad avviarsi verso la strada del rilancio definitivo.
In ballo anche il futuro del tecnico Gattuso, che nonostante le difficoltà sta provando a condurre il Diavolo oltre i suoi limiti. Sul ‘Corriere della Sera’ oggi in edicola, appare chiaro che per l’allenatore calabrese la riconferma si gioca tutta sulla conquista della quarta posizione. Ringhio è il primo a sapere di essere in bilico e solo raggiungendo il traguardo – a prescindere da un’eventuale vittoria della Coppa Italia, altro obiettivo alla portata – potrà essere certo di rimanere a Milanello anche nella prossima annata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…