Il Milan ha messo nel mirino una stella della Serie A per la prossima stagione. I rossoneri sono intenzionati a fare un’offerta per De Paul che sarà osservato da vicino nelle prossime uscite.
Calciomercato Milan, De Paul primo obiettivo
Rodrigo De Paul è un obiettivo concreto del Milan per il calciomercato della prossima estate. Il talento argentino in passato è stato accostato ad Inter e Fiorentina ma in questo momento sono i rossoneri a fare sul serio per il giocatore della nazionale argentina. Il club meneghino, seguirà il centrocampista anche nella prossima sfida interna dei bianconeri contro i viola in campionato come affermato dal giornalista Nicolò Schira attraverso il proprio profilo Twitter.
Il #Milan resta vigile su Rodrigo #DePaul per l'estate. L'argentino piace molto e verrà visionato nuovamente sabato in Udinese-Fiorentina. Dialoghi già avviati con l'entourage del centrocampista. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 27, 2020
LEGGI ANCHE >>> MILAN-GENOA, LA DECISIONE DI PIOLI
Calciomercato Milan, il prezzo di De Paul
A spaventare i rossoneri al momento sono le richieste dei bianconeri che vogliono circa 40 milioni di euro per il proprio numero 10. Una somma che difficilmente il Milan potrà spendere in estate avendo mancato un’altra volta la qualificazione alla Champions League. Possibile che si provi a chiudere per un prestito oneroso con diritto di riscatto per rimandare di un anno la spesa.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME SU DONNARUMMA